FAQ

Acquistare on line

Come acquisto su UnoDispari?

Potete scoprire i nostri prodotti sia sulla home tramite lo scrolling della pagina sia visitando la barra della navigazione orizzontale. Potete cliccare sulla sezione shop e poi su ognuno dei prodotti per conoscere tutte le sue caratteristiche.

Una volta scelto il prodotto cliccate su “acquista” e nel carrello troverete tutte le informazioni sull’ordine e la spedizione.

È possibile modificare l'ordine effettuato?

Se avete esigenza di modificare il vostro ordine, potete inviare un’email all’indirizzo [email protected] Ci metteremo a disposizione per assecondare la vostra necessità ma ricordiamo che una volta impostato l’ordine non possiamo garantirne la modifica o eliminazione dello stesso.

Come posso personalizzare un prodotto?

Ogni prodotto della sezione “shop” offre una gamma di colori e particolari da poter personalizzare. In più visitando la sezione “su misura” avrete la possibilità di far realizzare il prodotto che desiderate dal maestro artigiano, anche inviando una bozza da voi realizzata.

Pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Per gli acquisti online le forme di pagamento accettate sono:

  • Bonifico bancario
  • PayPal (principali carte di credito)

L'iva è inclusa nel prezzo finale?

Solo nel caso di consegna in Italia.

Spedizione e consegna

Come avviene la spedizione e quali sono le spese?

Ogni nostra creazione viene spedita in una ricercata confezione appositamente creata. Il prezzo di vendita include imballo, confezione e spedizione.

Dove è possibile spedire?

In tutto il mondo.

È richiesta una firma alla consegna del mio ordine?

La consegna avviene tramite corriere che al momento della consegna chiede che venga firmata la ricevuta.

Quando riceverò il mio ordine?

Il prodotto viene consegnato in un tempo massimo di quattro/sei settimane. Alla ricezione dell’ordine procediamo alla selezione dei materiali e, con un’email, comunichiamo quando la materia prima ci viene consegnata e quindi diamo inizio alla realizzazione.

Come restituisco un prodotto o effettuo un cambio?

Essendo prodotti unici e personalizzati non è possibile effettuare cambi, mentre per il reso è possibile effettuarlo con apposito modulo e solo nelle modalità in esso previste.

Riparazioni

È possibile riparare il prodotto acquistato?

È sempre possibile effettuare riparazioni o modifiche su un prodotto acquistato, spedendo il prodotto nel nostro laboratorio. In seguito alla riparazione sarà nostra cura provvedere alla spedizione.

Contatti

Per le richieste

Per le richieste su prodotti e ordini potete rivolgervi al numero 338 8312349 o all’indirizzo email [email protected] dalle ore 9:30 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.